SPEDIZIONI

La preparazione di cialde e capsule per la spedizione avviene entro 24h dalla ricezione dell’intero importo dovuto.

Per le macchine da caffè la preparazione della merce può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’intero importo dovuto. Le tempistiche variano in base alla disponibilità nel nostro magazzino.

Tutte le spedizioni avvengono in 3 giorni lavorativi salvo imprevisti.

In caso di pagamento con Bonifico bancario l’accredito della somma dovuta richiede 2-3 giorni lavorativi quindi i tempi di spedizione aumentano in relazione al momento dell’effettivo accredito.

In caso di pagamento con Paypal o carta di credito l’accredito è immediato quindi la merce sarà preparata per la spedizione entro 24h.

In caso di pagamento con contrassegno la merce sarà preparata entro 24h per la spedizione, in quanto il pagamento avverrà in contanti direttamente al Corriere.

Il nostro corriere di riferimento è Bartolini.

 

PAGAMENTI

Su caffestile.com puoi pagare con:

pagamenti caffè stile

 

PAYPAL e CARTE DI CREDITO
PayPal è uno dei metodi più utilizzati e più sicuri per le transazioni online.
Puoi pagare sia se hai un conto Paypal sia tramite carta di credito (Visa e Mastercard) e carte prepagate (Postepay), senza necessariamente essere registrato su Paypal.
In questo caso, riceviamo l’accredito in tempo reale e il tuo ordine può essere immediatamente preparato per la spedizione.

 

BONIFICO BANCARIO
Puoi scegliere di pagare il tuo ordine tramite “Bonifico bancario”. In questo modo il tuo ordine verrà immediatamente confermato, ma resterà “In attesa di pagamento”.
La spedizione avverrà solo dopo l’avvenuto accredito sul nostro conto corrente, e di solito i tempi sono di 2-3 giorni lavorativi.
Una volta accreditato l’intero importo, compreso di eventuali spese di spedizione, invieremo la merce. I tempi di spedizione possono variare dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

Nella causale del bonifico ricordati di indicare sempre il numero del tuo ordine e il tuo nome completo.

Coordinate Bancarie:
SeleVending Sas di Iasparro Stefano
Banca Popolare di Bari
IBAN: IT 59 I 05424 76700 000000156116

Il bonifico deve essere effettuato da una banca dello stesso Paese in cui viene fatturato l’ordine.
Il bonifico deve essere eseguito entro 5 giorni feriali dalla conferma dell’ordine da parte nostra. Qualora, trascorso questo termine, non venga ricevuto l’importo, l’ordine sarà annullato.

 

CONTRASSEGNO
Se scegli come metodo di pagamento il contrassegno dovrai pagare l’importo dovuto solo nel momento in cui ricevi la merce, sostenendo un costo aggiuntivo di 4 Euro.
Quindi una volta acquistato sul nostro sito il tuo ordine sarà immediatamente confermato e preparato per la spedizione.

Ricorda che dovrai pagare l’importo dovuto (totale dell’ordine compreso di eventuali spese di spedizione + 4€) in contanti direttamente al corriere. Il corriere accetta solo contanti e potrebbe non avere il resto, quindi ti consigliamo di preparare l’esatto importo prima del suo arrivo.

Come previsto dalla Legge italiana, questa modalità di pagamento è accettata solo per importi dal valore massimo di 999,99 Euro.

 

Per qualsiasi dubbio o ulteriori informazioni contattaci tramite email o al numero 338.3159943